contattaci

SKY IS THE LIMIT

porto recanati – 20/21/22 Settembre 2024 

alla scoperta delle marche, il paradiso del bike

SKY IS THE LIMIT

porto recanati

20/21/22 settembre 2024

terre d'oltre

5MILA GRAVEL - Terre d'Oltre

5MILA gravel

SABATO 21 SETTEMBRE - porto recanati ( mc)

Partenza h. 9.00

69km - 800m D+

Una straordinaria Gravel Experience, dedicato alle TERRE D’OLTRE ( Porto Recanati-Recanati-Loreto) un tour guidato  con file gpx che verrà inviato ai partecipanti 5 giorni prima dell’evento.
La partenza è prevista per le ore 9.00 da Piazza Brancondi a Porto Recanati sul lungomare Lepanto, da qui si procederà per i primi 23km completamente pianeggianti lungo la ciclabile che costeggia il fiume Potenza.
Arrivati alle pendici di Montecassiano si inizierà a salire fino ad arrivare a Montefano su splendide strabe bianche sterrate. Da Montefano la strada inizia a scendere fino ad arrivare a Passatempo di Osimo dove entreremo in una fantastica ciclabile sterrata che ci condurrà prima a Campocavallo di Osimo e poi alle pendici di Recanati.
Attraverseremo il centro storico di Recanati e proseguiremo per la cittadina mariana di Loreto. Attraversata Loreto riprendiamo in direzione Porto Recanati con la fantastica visuale sulla Riviera del Conero dove sarà ad attenderci una fantastica festa targata 5Mila

contattaci